Settimana della Moda in Bielorussia

Settimana della Moda in Bielorussia

Settimana della Moda bielorussa, l’evento di Minsk

In Bielorussia dal 23 al 29 ottobre è andata in scena la settimana della moda, esattamente come avviene a Milano, Parigi, Londra e New York e nella capitale Minsk la settimana della moda bielorussa.
L’assoluta e storica novità di quest’anno è che la Belarus Fashion Week è stata aperta e conclusa dalla moda italiana. Ad inaugurare la settimana una sfilata totalmente dedicata al Made in Italy grazie all’organizzazione di MODA ITALIA MINSK ormai giunta alla sua 9^ Edizione.
Un evento di grande rilievo che è stato seguito da tutti i media e dalle tv nazionali ormai da anni organizzato con successo da Italian Brands Designer con l’importante collaborazione della CNA di Pesaro-Urbino. Collaborano alla realizzazione dell’evento anche l’Unicef e la Camera di Commercio Bielorussa. Un riconoscimento importante che vede premiato il lavoro di Italian Brands Designer che in appena cinque anni è riuscita a diventare punto di riferimento nel settore moda italiana per la Bielorussia.
I nostri brand (11), protagonisti a Minsk hanno presentato le nuove Collezioni completamente ideate, prodotte e rifinite in Italia. “Si tratta – dice Riccardo Rossetti, referente commerciale della società organizzatrice – di un’occasione straordinaria per far ammirare la qualità e la bellezza dei nostri prodotti. Capi di abbigliamento uomo e donna, costumi, cappelli, scarpe, borse, accessori, cappotti e piumini che ci distinguono in tutto il mondo”.
Sono state esibite le borse di Corso Principe; le scarpe per uomo e per donna di Fontana e di Jackal Milano; l’abbigliamento uomo di Absolut Joy; i costumi Totti Swimwear; l’abbigliamento donna Sexy Woman; i cappelli di Carlo Forti; l’abbigliamento uomo Max Fort; le borse di Marino Orlandi; l’abbigliamento donna Sophia; i cappotti ed i piumini di Patrizia Parma.
Il 24 ottobre e il 25 si sono tenuti gli incontri con i buyer commerciali. La delegazione italiana è stata ricevuta dall’ambasciatore italiano S.E. Stefano Bianchi e dal vicario Dott. Paolo Tonini che hanno apprezzato la qualità e la bellezza delle proposte.
Italian Brands Designer organizza con successo da cinque anni due volte all’anno Moda Italia Minsk giunta alla nona edizione e la prossima 10^ Edizione è già in cantiere per le prossime collezioni invernali 2018. Vi aspettiamo a Minsk presso la nostra sede con ufficio e Show-room, rivolto ai soli commercianti bielorussi e russi, sul prospekt Pobeditelei 23/1 ufficio 517a.
Per ogni maggiore informazione, per aderire alle prossime edizioni o per essere presenti all’interno del nostro show-room potete contattarci a madeinitalyrr@gmail.com o pesaro.info@gmail.com
A presto!!!!

2017-11-08T09:27:01+00:00